Sponsor

GS WORKSERVICE BRENTA Cycling Team

Il Gruppo Sportivo Brenta Work Service anche nel 2013 si è confermato al vertice del ciclismo italiano nella categoria Juniores con 19 vittorie.

Medaglia d'oro al campionato europeo su pista 2012 (Anadia - Portogallo), specialità Madison e medaglia di bronzo specialità corsa a punti.
Vincitori della classifica nazionale a squadre 2010 e 2011
7 atleti negli ultimi 2 anni convocati in Nazionale per partecipare a Mondiali, Europei e gare di Coppa del Mondo settore strada, pista e ciclocross.
46 vittorie ottenute nelle ultime tre stagioni agonistiche.
Classifica generale del 10° Giro del Friuli juniores 2012, gara internazionale a tappe.
6 titoli italiani su pista 2012

Il G.S. Work service Brenta inoltre, costituisce un vero e proprio punto di riferimento per tutti gli sportivi padovani in quanto è l'unica società ciclistica giovanile ad avere sede nel territorio del Comune di Padova. Massima è la visibilità mediatica grazie alla costante presenza sulla stampa specializzata nazionale ed internazionale. Inoltre, la partnership con il seguitissimo progranmma televisivo "TELECICLISMO" , in onda ogni mercoledì sera in diretta , da febbraio a ottobre , dalle 20.45 alle 23.00 , su Telechiara, La13 e sulla piattaforma Sky 915 (replica Sky Blu can. 940 ogni venerdì alle 20.45 e Toscana Channel can 820), garantisce la totale copertura delle competizionidilettantistiche e degli eventi legati al mondo del ciclismo con più di 120 ore di riprese e servizi filmati.

Alla redazione del programma è collegato un portale on-line: www.teleciclismo.com